Temperamatite per trucco migliori di Febbraio 2020, prezzi, recensioni

1
2
3
4
5
Manhattan - Temperamatite, 4 g, Colori Assortiti
SODIAL (R) Temperamatite 2 fori Matita occhi Trucco
Avril temperamatite
Pupa Accessori - 2 Gr
Tweezerman, temperino doppio per cosmetici
Manhattan - Temperamatite, 4 g, Colori Assortiti
SODIAL (R) Temperamatite 2 fori Matita occhi Trucco
Avril temperamatite
Pupa Accessori - 2 Gr
Tweezerman, temperino doppio per cosmetici
Manhattan
SODIAL(R)
Sconosciuto
Pupa
Tweezerman
Bestseller No. 41
Manhattan - Temperamatite, 4 g, Colori Assortiti
Manhattan - Temperamatite, 4 g, Colori Assortiti
Bestseller No. 42
SODIAL (R) Temperamatite 2 fori Matita occhi Trucco
SODIAL (R) Temperamatite 2 fori Matita occhi Trucco
Nuovo e di alta qualita'.Per tutte le donne e la vita moderna e dinamica.Aspetto naturale.
Bestseller No. 43
Avril temperamatite
Avril temperamatite
Strumento indispensabile per dare una nuova prospettiva di vita per il vostro make-up matite. Questo...Questo temperamatite ha 2 fori (8 e 12 mm di diametro) per la matita di varie dimensioni.Funziona sia per matite Jumbo e solo Kohl regolare.
Bestseller No. 44
Pupa Accessori - 2 Gr
Pupa Accessori - 2 Gr
Bestseller No. 45
Tweezerman, temperino doppio per cosmetici
Tweezerman, temperino doppio per cosmetici

C’è un accessorio che è indubbiamente fondamentale quando si tratta di make-up. È indispensabile se si vuole avere un contorno labbra impeccabile ed è essenziale anche per dare risalto agli occhi. Di certo non è l’oggetto che combatte in prima linea per il nostro trucco, ma senz’altro ci permette di realizzarlo. Ebbene sì, stiamo parlando del famosissimo temperamatite cosmetico.

Spesso ci capita di perderlo ed è subito disperazione. Per questo siamo costrette a usare quello che usiamo per le matite con cui disegniamo, con cui prendiamo appunti o annotiamo gli impegni sul calendario. A chi non è capitato? Infatti quando siamo in queste situazioni ci pentiamo di non averne comprato uno adeguato o ci malediciamo per averlo perso.

Sembra semplice fare la punta a una matita per le labbra o per gli occhi, ma i comuni temperamatite ci fanno capire quanto non lo sia. Sono creati per avere a che fare con mine dure, e quando li usiamo per i nostri prodotti make-up succede un disastro. Ci ritroviamo ad avere le lame impastate e appiccicose, e pulirle si rivela una vera e propria sfida, senza contare il fatto che a volte rovinano la punta delle matite trucco irrimediabilmente. Abbiamo bisogno di un prodotto pratico, che non rompa la matita e che sia facile da pulire.

Per fortuna l’industria cosmetica ce li mette sempre a disposizione, anche a prezzi ridotti. Scegliere un temperamatite cosmetico può essere difficile almeno quanto scegliere il colore di un rossetto, dunque affronteremo insieme questo problema.

 

Come scegliere?

Sappiamo che è un ottimo oggetto da viaggio, e anche quelli più accessoriati possono tranquillamente essere messi nella borsetta. I brand ci forniscono una moltitudine di prodotti: vediamoli insieme!

Una prima caratteristica che dobbiamo considerare è la lama. Sul mercato troviamo quelli a lama singola, che ci aiutano quando abbiamo matite con un diametro ridotto. Ma se dovessimo trovare un matitone cremoso che ci piace tanto? Ci troveremmo a non comprarlo perché non sappiamo come temperarlo oppure saremmo costrette a comprare un altro temperamatite. Dunque è sempre meglio preferire quelli a doppia lama. A volte costano un po’ di più degli altri, ma ci permettono di fare la punta anche alle matite più grosse.

Poi ci dobbiamo concentrare sul coperchio. Alcuni temperamatite infatti sono dotati di una comodissima cover (in genere trasparente) che agevola la pulizia e aiuta a non disperdere i residui. Questo è un requisito fondamentale. Il coperchio contenitivo vi assicura di non sporcarvi mai, sopratutto se siete di fretta o se siete distratte.

Un ultimo importantissimo accessorio è il serbatoio. Non tutti lo possiedono: li rende più ingombranti e non proprio praticissimi, ma almeno potremmo truccarci senza troppe preoccupazioni. Il serbatoio infatti conterrà tutti i residui prodotti e renderà più semplice la pulizia.

Infine per quanto riguarda la scelta finale dobbiamo considerare anche il design. Insomma, chi vorrebbe acquistare un prodotto che pur essendo funzionale non ha un bell’aspetto? Potrete trovarne di ogni tipo: dal più sobrio al più elaborato ed appariscente. La cosa importante, in questo caso, è dare peso al vostro senso dell’estetica e alla vostra personalità. In altre parole, scegliete quello che vi rappresenta di più: è sempre bello mostrare qualcosa che ci piace.

Migliori brand

Visto che stiamo parlando di un prodotto molto funzionale, dovremmo assicurarci che non ci abbandoni mai, o almeno che duri il più a lungo possibile. La cosa migliore da fare dopo aver deciso cosa si desidera è capire quali sono le marche migliori da cui acquistare. Di seguito troverete una piccola lista da cui prendere ispirazione per comprare il vostro nuovo temperamatite cosmetico, tra cui avremo anche dei brand molto famosi:

  1. PuroBio
  2. Avon
  3. Diego Dalla Palma
  4. Bourjois
  5. Natio
  6. Fippy
  7. Sephora
  8. Tweezerman

Alcuni di questi marchi sono reperibili anche nei negozi fisici, così potrete toccare con mano i prodotti di cui abbiamo parlato e farvi un’idea più chiara. Questo è importante anche per stabilire la qualità dei materiali e per riuscire a stabilire se si tratta di prodotti davvero compatibili con le vostre necessità.


Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Apri Menu
miglioriprodottidibellezza.it