Oggi la bellezza è diventata una coccola alla quale uomini e donne non possono rinunciare. Andare dal parrucchiere poi è diventato un appuntamento fondamentale per la cura del proprio corpo ma anche della mente. Se la tua professione è quella di Hair Staylist saprai sicuramente quanto sono esigenti i tuoi clienti e, per rendere la loro seduta il più confortevole possibile, sarai sicuramente disposto a curare ogni minimo particolare in termini di comodità, attrezzature e prodotti, partendo da quelli più piccoli ma indispensabili in un salone.
Le bottigliette Spray
Generalmente, il parrucchiere utilizza le bottigliette spray riempite con sola acqua per inumidire i capelli prima di tagliarli oppure prima di realizzare una particolare pettinatura. Gli usi possono essere poi diversi a seconda del risultato che il professionista deve e vuole raggiungere. Come abbiamo scritto sopra, se in passato l’estetica dei saloni era curata in maniera più sommaria oggi, per coccolare il cliente e rendere il locale accogliente, si presta attenzione ai minimi dettagli. Anche la bottiglietta per vaporizzare l’acqua o altri prodotti quindi, può essere anonima oppure colorata o addirittura di stile. Vediamo qualche modello che potrete acquistare on line e farvi consegnare direttamente presso il vostro salone da un corriere.
Praticità e stile per tutti i gusti
Indicativamente, volendo fare una sorta di elenco dei vari tipi di bottigliette spray acquistabili on line, possiamo partire da quelle più economiche proposte per esempio da UEB per circa 3 euro al pezzo (250 ml) oppure da quelle di Salmue , anche molto carine, vendute al prezzo di circa 8 euro per una bottiglia da 350 ml. Salendo un po di prezzo, si trovano delle proposte molto interessanti sia in termini di materiali che di design. Una di queste riguarda sicuramente le bottiglie proposte da Touch of beauty che coniugano un spruzzo dell’acqua forte e preciso alla modernità del design in acciaio. Ci sono infine, i flaconi spray, unici nel loro genere, di Segbeauty che si adattano perfettamente alla mano e consentono, oltre alla possibilità di essere utilizzate in qualsiasi posizione ( opzione di nebulizzazione a 360 gradi), anche una vaporizzazione potente tipo quella dell’aerosol. Il prezzo si aggira intorno ai 18 euro ma, sono dei veri e propri accessori di design che impreziosiranno il vostro salone con un tocco di stile in più.
Conclusioni
Insomma, se preferite acquistare un accessorio pratico e non troppo ricercato, ad un prezzo davvero irrisorio potrete acquistarne diversi e sceglierli anche per capacità e per colore. Se al contrario volete impreziosire il vostro salone con un elemento di stile perché volete che tutto sia perfetto, le soluzioni di design non mancano e troverete sicuramente quella che fa al caso vostro!